^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Il Libro della Giungla: il musical

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Un musical per tutte le età, liberamente tratto dai racconti del premio Nobel per la letteratura Rudyard Kipling, ma con invenzioni che assicurano ritmo e novità allo spettacolo. Una rappresentazione piena di creatività, di fantasia e allegria con un obiettivo unico: lasciare a bocca aperta il pubblico di ogni età. Musiche accattivanti, luci evocative, pupazzi giganti di grande impatto, costumi colorati e balletti scatenati renderanno magico ogni momento.

Il Libro della Giungla è la storia di Mowgli, bambino ritrovato nella giungla da due lupi (Babbo Lupo e Raksha) che lo salvano dalla feroce tigre Shere Khan, la quale voleva ucciderlo. Al Consiglio della rupe, davanti a tutto il branco di lupi, viene deciso di tenere il cucciolo d'uomo come parte del branco, grazie anche all'intervento di Baloo (l'orso) e Bagheera (la pantera) che parlano in suo favore e si prendono l'impegno di crescerlo ed educarlo.

Una magnifica storia adatta a tutta la famiglia che prenderà vita al Palazzo dei Congressi il 19 marzo 2016 alle ore 17.30. I biglietti a partire da Fr. 30.- sono acquistabili su www.ticketcorner.ch oppure nei punti vendita: Posta, Manor, Coop City, FFS e presso la biglietteria del Teatro LAC.

Info

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #1 Perla 2016-03-18 13:56
Se i miei nipotini era un pochettino più grandi....di sicuro li portavo. Adoro i musical: accompagnata da mio marito sono andata a vedere, qualche anno fa e a Lugano, quello della Hello Kitty c36