^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 123 visitatori e nessun utente online

Kitten Fur, il profumo che odora di gattini

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Se amiamo annusare il pelo del nostro piccolo felino, Kitten Fur (letteralmente, pelo di gattino) è il profumo che fa per noi. La nuova fragranza è stata recentemente lanciata dal brand statunitense Demeter Fragrance Library insieme ad altri particolari profumi come New baby, Pizza, Paperback e Rain. La linea di prodotti al gusto di gattino, non si limita al solo profumo, potremo trovare anche il bagnoschiuma, il deodorante roll-on, le lozioni per il corpo, l'olio per i massaggi e addirittura l’essenza per i diffusori di aromi per l'ambiente.

Non è stato facile ricreare l'essenza dei felini, profumo davvero unico, che ci rimette in pace con il mondo e ci fa sentire davvero bene, ma finalmente la Demeter Fragrance Library, dopo 15 anni di lavoro, ha ottenuto un risultato molto soddisfacente dal punto di vista dell’olfatto e sono riusciti a catturare l’essenza di calore e comfort tipica che ci sanno regalare i gatti. Se amiamo i felini più di ogni altra cosa al mondo, questa fragranza promette di soddisfare la nostra curiosità.

Chi lo ha provato parla di note dolci, cipriate e muschiate che ricordano tanto quelle dei prodotti per la toilette dei gatti. Da sottolineare che la fragranza creata - ovviamente non testata sugli animali - non contiene feromoni ed è totalmente indifferente per i mici, è dunque solo un vezzo per noi bipedi. Tutti i prodotti si possono trovare online, sul sito ufficiale, con una vasta scelta di prodotti dove trovare il regalo perfetto per un vero amante dei gatti!

Demeter® Fragrance Library

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #1 Susi 2017-07-24 15:09
*lol mi sà che questo sarà il mio prossimo acquisto di profumo c09