^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 89 visitatori e nessun utente online

Bone Bone, il gatto con lo zainetto conquista il web

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Merito del suo musetto dolce, della pelliccia morbida e di uno zainetto giallo che non l’abbandona mai ovunque vada, Bone Bone è il nuovo micio star del web. Il bel gattone, che vive in Thailandia con la sua padrona, sta spopolando su Instagram dove regolarmente vengono postate le immagini delle sue avventure. In molti si sono lasciati affascinare dallo sguardo enigmatico del felino, ma soprattutto dal suo pelo morbido e folto, così tanto da farlo sembrare un peluche.

In Thailandia il gatto è così famoso che viene persino fermato per strada e in tanti vorrebbero farsi un selfie con lui. Bone Bone si presta volentieri e si lascia accarezzare, facendo le fusa a tutti. Sui social il suo profilo Instagram conta 171mila follower e in centinaia di persone commentano i suoi scatti, sempre più affascinati dalla sua bellezza e dalla simpatia di questo cucciolone. Addirittura nel paese vengono organizzati dei raduni, per consentire ai fan di incontrare Bone Bone e di fare foto con lui.

Bone Bone è un gatto molto particolare, non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo temperamento. Da quanto racconta la padrona, che va molto orgogliosa di lui, il gatto non è un pigrone e ama fare escursioni e uscire di casa. Adora farsi coccolare, andare in spiaggia, salire sugli alberi e divertirsi al parco. Bone Bone ha una particolarità, ovunque vada porta sempre con sè uno zainetto giallo da cui non si separa mai.

Lo zainetto in questione ha delle punte e dovrebbe dargli un’aria rock, ma in realtà l’unico risultato è che riesce a renderlo ancora più irresistibile. Bone Bone è solo l’ennesimo gatto divenuto famoso grazie ai social. La sua fama ha permesso ai padroni di diventare ricchi e a lui di essere invitato in show televisivi e in raduni con i fan, proprio come era accaduto a Grumpy Cat, altro felino star del web. (Foto: Metro)

PROFILO INSTAGRAM

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #2 Perla 2017-10-11 13:54
Oltre ad essere molto bello e anche....enorme !! c06
 
 
Susi
0 #1 Susi 2017-10-10 11:50
Che bellezza c36
Mi auguro che i suoi padroni diventati ricchi grazie a lui, si ricordino anche dei mici meno fortunati!