^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Sciroppo balsamico per cani

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Grazie alla continua ricerca sulle piante e sempre attenta alle esigenze dei nostri amici animali, Union B.I.O. crea uno sciroppo innovativo e naturale, ricco di principi attivi vegetali utili a ridurre i primi disturbi stagionali delle vie respiratorie superiori e la sintomatologia di alcune malattie batteriche e virali che spesso affliggono i cani. SedaGola è un mangime complementare naturale in forma di sciroppo che sfrutta diversi principi attivi vegetali per alleviare il sintomo della tosse e decongestionare le prime vie respiratorie.

Con l’aiuto del Timo, rimedio ottimo per la tosse grazie alla sua capacità sedativa su quest’ultima, ma anche valido anticatarrale, astringente e antisettico, dell’Eucalipto, noto per le sue proprietà balsamiche utili alle prime vie respiratorie, e della Lavanda, antisettica e lenitiva, sedaGola è il rimedio d’eccellenza per far trascorrere un inverno sereno al nostro migliore amico. Quando arriva l’inverno, con i cambi di temperatura interno/esterno, freddo ed umidità, anche i nostri animali sono più soggetti a patologie da raffreddamento ed infiammazione delle vie aeree.

Il sedaGola è unico nel suo genere e ci permette di agire in modo naturale, sicuro ed efficace anche sul nostro amico a 4 zampe! Può essere somministrato con facilità mescolato al cibo, oppure direttamente in bocca con l’ausilio di una siringa senza ago, alleviando così la tosse o la difficoltà di deglutizione che spesso sono conseguenza diretta di laringiti e faringiti. In caso di tosse, è comunque consigliato portare l’animale dal proprio veterinario di fiducia per effettuare la diagnosi e valutare insieme a lui la terapia più idonea e il dosaggio più appropriato di sedaGola.

Fonte

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #2 Perla 2017-10-15 09:59
Non abbiamo più cane in casa ma l'articolo è interessante. Grazie Niki c28
 
 
Susi
0 #1 Susi 2017-10-13 22:49
Molto interessante, grazie Niki c09