^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 161 visitatori e nessun utente online

È Nala il gatto più popolare di Instagram

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nala ha 7 anni e vive a Los Angeles (California) con la sua famiglia. Ha un musetto dolcissimo, occhi azzurri e un pelo morbido. La padrona ha adottato questo simil siamese quando aveva solamente 5 mesi e ha deciso di aprire un profilo Instagram in cui pubblicare i suoi scatti. Da lì a poco Nala è diventata celebre sui social e i suoi follower sono cresciuti a dismisura. Così tanto che persino i giudici del Guinness World Record si sono accorti di lei e l’hanno inserita all’interno del libro che raccoglie i primati in giro per il mondo.

D’altronde su Instagram, Nala è davvero una star: oltre 3,5 milioni di follower con i post e le foto che possono superare i 300mila like. Un vero record per la gattina, che è stata immortalata accanto al 'Diploma dei primati', ricevuto dall’associazione dei record. E dopo Instagram, Nala punta alla conquista di Facebook, dove ha già collezionato 2,5 milioni di fan. Ma da cosa deriva il suo successo? Secondo la sua padrona il merito è delle spontaneità e della dolcezza di Nala. I suoi scatti sono sempre tenerissimi e hanno la capacità di strappare un sorriso agli utenti che l'adorano e seguono le sue avventure, fra coccole, giochi e pappa.

PROFILO INSTAGRAM

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2017-11-01 19:20
Nala è proprio bellissima c36
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2017-11-01 11:32
Sono andata a vedere il profilo instagram di Nala e ci sono alcune foto molto belle. Mi fa piacere che sia una gatta "comune" ad avere così tanti followers! c28