^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Nine Lives

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nine Lives vede protagonista l'attore Kevin Spacey nei panni di un uomo intrappolato nel corpo di un gatto. Il film ruota intorno a Tom Brand, un miliardario di Manhattan - ossessionato dal lavoro - proprietario di una compagnia di nome FireBrand, che sta costruendo il grattacielo più alto dell’emisfero settentrionale. Ma il suo stile di vita lo assorbe così tanto da averlo totalmente allontanato dalla famiglia, soprattutto dalla moglie e dall’adorata figlia Rebecca. Quest’ultima ha sempre desiderato un gatto, animale che però Tom detesta.

Nel giorno dell’11esimo compleanno della ragazzina, rimasto a corto di idee per un regalo da farle, Tom si reca in un negozio di animali pieno di strani ed esotici gatti. Il proprietario, Felix Perkins, gli presenta uno splendido gatto di nome Mr. Fuzzy Pants ('pantaloni pelosi'). Correndo alla festa, Tom rimane vittima di un terribile incidente, e quando riprende conoscenza si rende conto di essere rimasto intrappolato dentro... al corpo del gatto.

Adottato dalla famiglia, Tom comincerà a guardare alla vita di casa con occhi diversi, scoprendo tutta una serie di dettagli inaspettati. Quello che non sa, però, è se riuscirà mai a liberarsi di quel corpo da gatto per concedersi una nuova opportunità e tornare ad essere un buon padre e un marito amorevole.

Nine Lives (Nove vite)  - di Barry Sonnenfeld, campione d'incassi con Men in Black, Men in Black II e Men in Black 3 - è una commedia e la chiave comica è simile a quella del film 'Senti chi parla', in cui un bambino pensa come fosse un adulto e si lamenta del modo in cui gli adulti lo trattano. Nel trailer si vede Fuzzy Pants subire malvolentieri le attenzioni dei suoi familiari: mentre viene lavato pensa per esempio 'fammi annegare'. Nine Lives dovrebbe uscire nelle sale europee ad agosto 2016.

Accedi o registrati per poter commentare.