^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 173 visitatori e nessun utente online

Hawaii: ecco il 'paradiso' dei gatti

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Lanai, la sesta isola per grandezza dell’arcipelago dell’oceano Pacifico, ospita solamente tremila abitanti ed è casa del Lanai Cat Sanctuary, un’oasi per gatti di 25.000 mq in cui i 500 mici vivono tranquillamente le loro giornate tra la caccia a un insetto e pisolini indisturbati. Dal 2004, anno in cui le gattare dei Lanai hanno iniziato a occuparsi della popolazione felina dell’isola, questi mici sono nutriti, curati e coccolati come dei veri re, senza che si faccia loro mancare nulla.

I volontari dell’oasi felina lavorano attivamente per far sì che tutti i gatti abbandonati a se stessi e rimasti soli al mondo vengano portati al sicuro, presso l’oasi appunto, e vengano trattati con la dignità che un essere vivente merita. L’oasi riceve donazioni spontanee, e per mantenere i tanti mici sotto le sue cure incoraggia, all’atto dell’adozione di uno dei felini, un piccolo contributo in denaro. I più fortunati possono visitare l’oasi liberamente, con ingresso libero non a pagamento, ogni giorno tra le 10 e le 15. La fondazione effettiva del Lanai Cat Sanctuary risale al 2009.

Fonte

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2016-11-08 19:47
grandioso, sto sognando di essere in vacanza lì! Grazie Niki per questo bellissimo post c07
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2016-11-06 13:01
Che meraviglia di gatti e di santuario. Ho sentito parlare di tanti bei posti pieni di gatti ma mai di questo. Grazie Niki! Peri di più, dalle loro orecchiette, vedo che non solo sono ben accuditi ma....anche castrati e sterilizzati c04 c05