^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 76 visitatori e nessun utente online

Grumpy Cat: un gioco orrendo

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

È arrivato il primo game ufficiale di Grumpy Cat per dispositivi mobili. E sono propro gli sviluppatori del passatempo a definirlo 'un gioco orrendo'. D’altraparte, quali incoraggiamenti potrebbe darci un gatto diventato celebre per il suo musetto perennemente scocciato? Essenzialmente, si tratterà di eseguire slide e tap con il giusto tempismo, per permettere al felino di agguantare un puntino rosso, di passare da uno scatolone all’altro, di fare la spesa, di atterrare senza farsi troppo male.

Insomma, i mini giochi sono i più disparati e assurdi possibile, senza alcuna logica. L’azione di gioco scorre con tanto umorisco e con un ritmo incessante che non lascia spazio al giocatore di distrarsi. La tipologia di gioco è infinita: tanto più si resisterà in pista, tanti più punti si accumuleranno. Le musiche che accompagnano il gioco, tutte rigorosamente semplici e retrò, si sposano perfettamente con la grafica di gioco in stile pixel, tanto semplice, quanto geniale per il genere di appartenenza.

Caratteristiche:

* Orrendi minigiochi con protagonista Grumpy Cat
* Possibilità di condividere i meme di Grumpy Cat
* Migliorare i punteggi e sfidare gli amici
* Fantastica musica a 8-bit di Maxo

Se siamo alla ricerca di un passatempo, amiamo Grumpy Cat e non temiamo gli orrendi minigiochi che lo vedono protagonista, il gioco è disponibile gratis in App Store per iOS e in Google Play per dispositivi Android.

Accedi o registrati per poter commentare.