^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Little Kids and their Big Dogs

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Little Kids And Their Big Dogs (Piccoli bambini e i loro cani di grossa taglia) è un progetto fotografico di Andy Seliverstoff che si concentra sul legame inscindibile tra i bambini e i loro cani extralarge. Il fotografo ha trascorso quattro mesi collezionando migliaia di foto a San Pietroburgo prima di realizzare un libro con le cento migliori immagini. Andy è un fotografo da anni, ma solo recentemente ha iniziato a prendere sul serio la professione. Possiede inoltre una particolare predilezione per i cani.

Nello specifico gli Alani, anche se i suoi soggetti includono anche Briard, Terranova e Terrier Nero Russo. "Passo sempre un sacco di tempo con il cane che è di fronte alla mia macchina fotografica in modo da arrivare a conoscere la sua personalità - scrive il fotografo sul suo sito web - La personalità e il carattere sono unici per ogni singolo cane. Gli aspetti umani che spesso troviamo nei nostri cani sono, tra le altre cose, ciò che ci fa sentire così vicino a loro. Ed è questo aspetto che cerco di esprimere con la mia fotografia."

Little Kids and their Big Dogs

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #2 Perla 2017-01-22 14:55
Splendide foto!! c51
Ho guardato il video 2 volte...per il piacere!!
 
 
Susi
+2 #1 Susi 2017-01-14 19:45
Queste foto hanno veramente scaldato il cuore, avendo vissuto queste scene in diretta con Tabby, Grizzly e le mie nipotine.
Sono una vera meraviglia, grazie Niki per il link c28