^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 54 visitatori e nessun utente online

Planet Earth II

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Un prodotto magnifico, apprezzato in tutto il mondo, presentato e narrato nella versione originale da David Attenborough con le musiche originali composte dal premio Oscar Hans Zimmer, autore delle musiche di grandi successi come Il Re Leone, Il Gladiatore, Il Cavaliere Oscuro, Inception, Interstellar, 12 anni schiavo. Girato in una qualità video sbalorditiva, un super HD con una maniacale attenzione e definizione per ogni singolo dettaglio, Planet Earth II è una incredibile esplorazione nelle foreste, deserti, sole, montagne e città di tutto il mondo.

Sono stati utilizzati droni per creare una nuova prospettiva aerea e la nuova generazione di telecamere ha permesso di catturare immagini notturne mai realizzate prima d'ora. Un viaggio ai quattro angoli del globo per scoprire le forze estreme che la vita forma in questi iconici paesaggi e la sfida continua del mondo animale per la sopravvivenza della specie nei luoghi più selvaggi della Terra. Dagli incontri faccia a faccia con gli animali più incredibili ad un epico viaggio attraverso i territori più selvaggi: tutto questo è Planet Earth II, un'esperienza straordinaria del mondo della natura e delle sue leggi, come mai prima erano state mostrate.

Planet Earth II è il seguito del documentario naturalistico prodotto dalla BBC per la prima volta nel 2006. La seconda stagione di Planet Earth è stata girata in 40 diversi paesi, nel corso di 117 viaggi diversi, per un totale di 2089 giorni, viaggiando in alcuni dei luoghi più inaccessibili del mondo per portare a tutti i telespettatori una nuova prospettiva sul Pianeta Terra. Planet Earth II, prodotto dalla BBC, verrà trasmesso in esclusiva per l'Italia su Rete4 a partire da giovedì 23 marzo in prima serata.

The Independent: il più grande documentario sulla natura mai realizzato ed uno dei più apprezzabili prodotti che la BBC abbia mai trasmesso.

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #3 Perla 2017-03-22 08:37
Il video di presentazione è un gioiellino! Guardo anch'io di tanto in tanto ma quasi sempre fino al loro pasto...Di solito all'ora della pappa dei carnivori...cam bio canale *timido
 
 
Nikiezorro
+1 #2 Nikiezorro 2017-03-19 11:34
Pure io vado di registrazione *ridere
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2017-03-18 12:25
Magnifico, e grazie per l'info sulla trasmissione (lo registrerò) c48