^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

La giraffa April fa record su YouTube

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

La gravidanza e il parto in mondovisione di April, la giraffa dell'Animal Adventure Park a nord dello Stato di New York, sono ufficialmente un evento mediatico da record per YouTube, insieme alle immagini nelle quali la 'neo-mamma' scalcia il veterinario per non farlo avvicinare al cucciolo appena partorito. April ha 15 anni e questa è la quarta volta che dà alla luce un giraffino. Lo zoo ha deciso che saranno i suoi affezionati fan a sceglierne il nome.

Il canale del parco americano - che ha lanciato l'iniziativa in streaming - è il secondo più visto di sempre della piattaforma di Google in termini di spettatori in diretta, nonostante sia stato lanciato da poco più di due mesi. Animal Adventure, ricorda YouTube sul suo blog, ha lanciato una diretta video in streaming il 10 febbraio coi riflettori puntati sulla giraffa April, nelle fasi finali della sua gravidanza, con lo scopo di mostrare in diretta il parto del suo piccolo e dare aggiornamenti in tempo reale.

Complessivamente il canale ha registrato oltre 232 visualizzazioni 'live' e oltre 7,6 miliardi sono stati i minuti guardati in diretta. In media le visualizzazioni giornaliere sono state 3,5 milioni per circa 30 minuti. Sabato scorso, il giorno del parto, il canale è stato preso d'assalto con 14 milioni di visualizzazioni. Il picco con 1,2 milioni di spettatori contemporaneamente. Una delle top 5 fra tutti gli eventi 'live' di YouTube.

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Nikiezorro
0 #2 Nikiezorro 2017-05-03 10:20
Ha un nome la baby giraffa dello zoo di Binghamton, a nord dello Stato di New York, la cui nascita è stato un vero e proprio evento mediatico online con tanto di record su YouTube: il cucciolo partorito da April si chiama Tajiri, che in swahili vuol dire "Speranza". Il nome - che sarà abbreviato in "Taj" - è stato scelto dai fan della piccola giraffa, un maschietto, e della sua mamma, con un voto online e annunciato in tv durante il programma Good Morning America di ABC. Per ogni voto gli utenti hanno donato un dollaro: il ricavato sarà diviso tra lo zoo e la beneficenza. Il canale del parco americano che ha lanciato lo streaming della gravidanza e del parto in mondovisione è stato il secondo più visto di sempre su YouTube in termini di spettatori in diretta. Complessivament e il canale ha registrato oltre 232 visualizzazioni 'live' e oltre 7,6 miliardi sono stati i minuti guardati in diretta. In media le visualizzazioni giornaliere sono state 3,5 milioni per circa 30 minuti. Nel giorno del parto il canale è stato preso d'assalto con 14 milioni di visualizzazioni . Il picco con 1,2 milioni di spettatori contemporaneame nte. Una delle top 5 fra tutti gli eventi 'live' di YouTube. (Ansa)
 
 
Perla
0 #1 Perla 2017-04-23 16:15
Poverina...che parto lungo e che volo per il cucciolo! Meraviglioso video! Quanta tenerezza c11
Ho saltato alcuni passaggi ma merita davvero la pena vedere tutto l'amore di queste immagini.