^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 97 visitatori e nessun utente online

Albert, il micio più imbronciato di Instagram

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Dopo Grumpy Cat arriva Pompous Albert, un vero fenomeno sul Web. Il gatto è un Selkirk Rex di nazionalità americana che, postato per la prima volta su Instagram dalla sua padrona, con i suoi occhi penetranti e la sua riccia pelliccia ha affascinato il mondo dei gattofili. Il suo profilo sul social network dedicato alle foto è, infatti, seguito da oltre 100mila followers. Proprio come Grumpy Cat, anche Albert piace per lo stesso motivo: quell’espressione contrariata che lo rende simpaticissimo e unico.

Così, è uno dei gatti più popolari del mondo virtuale. Dietro il suo aspetto ostile, però, c’è un carattere adorabile e accattivante, secondo i suoi padroni Susan e Michael Singleton, che hanno poi deciso di creare anche su Facebook un intero account dedicato alle sue mille espressioni. I proprietari, grazie al successo riscontrato in così poco tempo, sono stati in grado di raccogliere fondi a beneficio di diversi rifugi per animali.

Profilo Instagram

Pagina Facebook

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #2 Perla 2016-08-22 08:03
Splendido micio e splendida iniziativa!! c28 c36
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2016-08-19 01:30
oh mammamia, questo musetto mi pare battere addirittura Grumpy Cat *ridere Menomale non è ciò che sembra, e il fatto che grazie anche a lui si raccolgono fondi per i pelosini sfortunati è semplicemente meraviglioso c07 c07