^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 112 visitatori e nessun utente online

Terapie e medicine naturali per cane e gatto

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Come proteggere al meglio il nostro pet, che ovviamente fa parte della nostra famiglia, dai rischi e dagli effetti collaterali causati da un impiego indiscriminato di farmaci, ma anche dallo stress, dalle allergie e dall'insorgere di patologie croniche quali il diabete? Anche quando si tratta di curare i nostri amici a quattro zampe una scelta si impone: medicina tradizionale o naturale? Ecco un libro che risponde alle domande di chi vuole approfondire la conoscenza delle terapie e dei rimedi naturali per garantire la buona salute e il benessere dei cani e dei gatti.

Dalla floriterapia di Bach all'aromaterapia, dalla medicina tradizionale cinese alla fitoterapia veterinaria, dalla chiropratica alla cristalloterapia. Con un utile elenco delle principali patologie del cane e del gatto risolvibili o mitigabili ricorrendo alle cure naturali.

Mariolina Cappelletti è medico veterinario e vive e lavora a Monza. È iscritta all'ordine dei giornalisti e collabora con "il Giorno", "Focus", "Vitalità" e "Psycohologies magazine", occupandosi principalmente di benessere animale, in particolare sui cani e sui gatti, di cui è grande appassionata. Tiene anche rubriche veterinarie su "Bella"e "Club 3".

Autore: Mariolina Cappelletti
Editore: De Vecchi
Formato: Brossura
Pubblicazione: 06/15
Pagine: 160
Prezzo: € 12,50

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #1 Perla 2015-07-22 09:04
Mooooolto interessante! Grazie Niki c36