^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Bianca & Grey e la pozione magica

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

In una lontana terra magica, in un piccolo villaggio pittoresco immerso tra prati verdi e dolci colline, vive un gregge di pecore. Ma la loro vita viene interrotta quando un branco di lupi si accampa in un burrone nelle vicinanze. In conformità con le antiche tradizioni, il capobranco Magra annuncia che il suo futuro successore dovrà mostrarsi il più forte tra i suoi rivali. Quando il potente e sanguinario Ragear si fa avanti, l’unico lupo con il coraggio di sfidarlo è Grey, il favorito del branco, ma goffo e senza speranze.

Per diventare un leader e conquistare l’amore di Bianca, Grey si reca nel bosco, dove scopre un campo di conigli. È qui che il coniglio indovino Mami gli dà una pozione magica. Grey beve la pozione e torna alla tana dei lupi, ma al suo arrivo scopre di essere stato trasformato in… un ariete!

'Bianca & Grey e la pozione magica' - già venduto in oltre 40 Paesi - è nato negli studi di Voronez in Russia, ma per la realizzazione, durata cinque anni, il team iniziale di 20 persone è cresciuto fino a diventare di 200, con animatori di altri Paesi europei, del nord e sud America e asiatici. Per la versione in inglese a doppiare Grey è l'ex Draco Malfoy Tom Felton.

Nel film vengono trattati temi universali come l'amicizia, l'onestà, il coraggio, il dover affrontare la perdita di una persona cara, e il confronto con l'altro. L'umorismo è costruito su gag che richiamano i personaggi di Chuck Jones, come Wile E. Coyote e Beep Beep e su una comicità che strizza l'occhio ai genitori, con citazioni, fra gli altri, dei film sui supereroi, Guerre stellari, Matrix e Apocalypse now.

Titolo originale: Волки и овцы. Бееезумное превращение
Anno: 2016
Genere: Animazione
Regia: Andrey Galat, Maxim Volkov
Data uscita: 17/11/2016
Durata: 97‘
Distribuzione: Barter

Sito Ufficiale

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #2 Perla 2016-11-11 15:38
Potrebbe essere un bel film ma....aspetto che lo vedano le mie figlie per dirmi se fa piangere *lingua
È grazie a questa "tecnica" che ho ripreso a guardare qualche film di animazione....
 
 
Susi
0 #1 Susi 2016-11-10 19:12
Questo non me lo perdo con le mie nipotine *divertente
E' veramente incredibile come sono fatti bene questi film, se penso a quanto potevo guardare io da bambina, quasi non ci credo e mi sento veramente moooooolto vecchia *scioccato