^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

I miei primi 18 gatti, per ora...

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nato dall'esperienza maturata con 38 gatti (i primi 18 sono qui presentati), uno diverso dall'altro, questo libro è in realtà il racconto di un'esistenza spesa accanto ai mici. Appassionante per chi li ama, ma soprattutto utile per chi si accinge a prenderne uno o già ne ha, per approfondire le proprie conoscenze e per capire come affrontare situazioni critiche o impreviste. Attraverso la lettura di questo 'diario felino', si ride e si piange, ma soprattutto molto s'impara (anche dagli errori, a volte irreparabili).

Scritto da una giornalista scientifica con uno stile semplice e divertente, è corredato inoltre di box dedicati ai problemi più ricorrenti, per ciascuno dei quali vengono proposte soluzioni già sperimentate con successo. "I miei primi 18 gatti, per ora..." offre insomma un aiuto pratico per una convivenza la più serena possibile con i propri adorati mici.

Elena Tibiletti si è laureata in Scienze Naturali all’Università di Bologna e ha operato in ambito universitario fino al 2000 occupandosi di numerose ricerche in campo botanico e agronomico. Giornalista pubblicista esperta di tematiche ambientali e floricole, vincitrice di premi giornalistici, collabora dal 1992 con quotidiani e numerose riviste specializzate, risponde online ai quesiti dei suoi lettori, scrive libri di giardinaggio e non solo, e tiene corsi di divulgazione sulle piante, la natura e gli animali. Da 39 anni condivide la casa e la vita con i suoi gatti.

Autrice: Elena Tibiletti
Editore: L'Età dell'Acquario
Formato: Libro
Pubblicazione: 09/16
Pagine: 256
Prezzo: € 21,00

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Susi
0 #2 Susi 2017-03-08 13:37
Ancora un libro per la mia lista *sorriso
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2017-03-07 19:09
Deve essere una persona stupenda!!
Grazie per la presentazione del libro Niki! c28