^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 134 visitatori e nessun utente online

La gatta che venne dal bosco

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nella casa di Diana e Gianni, con Paco, tre gattoni e un altro cane in arrivo, nessuno sente il bisogno di un altro componente a quattro zampe. E allora come mai un bel giorno dal bosco spunta una gattina dagli occhi verdi come due smeraldi, che pare determinata a trasferirsi in casa di Diana e Gianni? E come mai la stessa gattina, così com'è arrivata, scompare e poi riappare esattamente un mese dopo? E come mai la stessa gattina appare e scompare, con misteriosa, puntuale e indecifrabile periodicità, ogni trenta giorni?

C'è di che appassionarsi a questa strana faccenda, soprattutto se la si pensa come Diana: «che ogni animale, così come ogni persona, entra nella nostra vita seguendo un preciso disegno del destino». Ma qual è il disegno che ha portato la gatta dagli occhi di smeraldo a entrare, uscire e di nuovo entrare nella vita di Diana? Diana Lanciotti ci offre uno spaccato della sua vita con gli animali, nel quale ritroveremo anche i protagonisti dei suoi libri di maggior successo. Un libro capace di far ridere, sorridere, emozionare, riflettere.

Diana Lanciotti, pubblicitaria e giornalista, scrive libri sugli animali oltre che romanzi d'amore e avventura. I suoi libri sono tutti pubblicati da Paco Editore. Appassionata di vela e di mare, è titolare di un’agenzia di pubblicità, è fondatrice del Fondo Amici di Paco, direttore responsabile della rivista “Amici di Paco” e direttore editoriale di Paco Editore. Vive sul lago di Garda e in Sardegna con il marito, due gatti e due cani.

Autrice: Diana Lanciotti
Editore: Paco Editore
Formato: Brossura
Pubblicazione: 01/13
Pagine: 192
Prezzo: € 16,00

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Nikiezorro
0 #2 Nikiezorro 2017-07-09 14:50
Citazione Susi:
Altro libro per la mia lista preferita c09


Ma questa tua lista ogni tanto cala? Nel senso se i libri vengono anche acquistati *ridere
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2017-07-08 18:13
Altro libro per la mia lista preferita c09