^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 77 visitatori e nessun utente online

Come un Gatto

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Quando Andrew Bloomfield, aspirante sceneggiatore, si trasferì in un bungalow in California, presto scoprì di condividere il posto con una grande colonia di gatti selvatici, del tutto disinteressati al contatto umano e lontani anni luce degli esemplari addomesticati, tutti fusa e coccole. Ma dopo l'ennesima incursione notturna di un predatore, che sterminò una cucciolata, Bloomfield decise d'intervenire e iniziò a dare un nome e a prendersi cura di tutti quei gatti, nutrendoli e facendoli anche entrare in casa.

Attingendo alle esperienze spirituali vissute in Asia, l'autore ci accompagna in un viaggio divertente e contemplativo che ha come obiettivo salvare questi gatti... per poi scoprire alla fine che sono stati i gatti a salvare lui, rivelandogli un mondo di significato al di là dei suoi sogni di gloria (irrealizzati) a Hollywood.

Vita da gatti randagi... un viaggio spirituale originale e divertente per scoprire come vivere felicemente nel presente.

Andrew Bloomfield è appassionalo studioso di pratiche spirituali. Ha vissuto due anni in Nepal visitando e studiando i luoghi più spirituali sulle pendici dell'Himalaya e da allora osserva la vita ricercando le lezioni che ha da offrire a tutti noi.

Autore: Andrew Bloomfield
Editore: My Life Edizioni
Formato: Libro
Pubblicazione: 08/17
Pagine: 255
Prezzo: € 12,50

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #3 Perla 2017-08-31 14:14
Noi viviamo circondati da libri... c04
 
 
Nikiezorro
+1 #2 Nikiezorro 2017-08-30 16:39
Prossimo acquisto... ormai non mi salvo più coi libri... ho dovuto prendere una nuova libreria... ho un ritmo di uno a settimana e non riesco a separarmi da nessun libro nemmeno una volta letto *sorpreso
 
 
Susi
+1 #1 Susi 2017-08-29 14:44
c09 sicuramente un bellissimo libro!